Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 22 dicembre 2013

22/12/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il mio saluto vi giunge mentre mi appresto a tenere il concerto con il Coro per Caso...
Sono ad Alessandria, al Centro d'incontro Rione Cristo, in via S. G. Evangelista n.8...
Tutto è pronto... I cori sono già tutti presenti... Non abbiamo fatto alcuna prova del suono...ma non temiamo nulla... Al mixer il solito, solido, affidabile e bravissimo Gianfranco Leporati... 
Cosa devo ancora fare? Ah...sì...certo... Postare la soluzione all'indovinello di ieri... Come potevo dimenticarmi?
Allora vediamo... Ieri ho presentato questo:

Come vengono anche definiti gli agenti onnipresenti del Nucleo Antisofisticazioni dei Carabinieri?

Non ha indovinato nessuno... Quindi provvedo io a fornire la soluzione...letale...

FICCA-NAS!

Va beh...dovete perdonarmi... E' Natale!

Vediamo se riesco a farne uno migliore questa sera... Lo faccio tematico...acquatico...

Come viene definito un coro di pesci  impeccabile?

Anche questo non è un capolavoro...però...dai...ci può stare...

Ora vi saluto...vado a fare il concerto... E voi accompagnate i nostri canti a colpi di CLICK...




Giovani... Oggi non è una domenica qualunque... Nei giorni di Natale è sempre festa...quindi...usate la testa!

A domani...


Nessun commento:

Posta un commento