Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 22 dicembre 2013

22/12/2013 Domenica pomeriggio... Un nuovo concerto di Natale...

Buon pomeriggio...


E' una domenica particolare questa. E' l'ultima prima di Natale... Diciamo che è la vigilia dell'antivigilia di Natale... Tutti corrono avanti e indietro alla ricerca dei regali giusti per le persone giuste... 
Sono i giorni in cui le associazioni di volontariato e le associazioni culturali organizzano eventi mirati alla raccolta di fondi per sostenere cause sempre giuste.
Questa sera, ad Alessandria, ci sarà uno di questi eventi... Si tratta del concerto dal titolo "Corinrassegna", organizzato dal Centro d'incontro Rione Cristo in favore dell'Associazione italiana Parkinson, Sezione di Alessandria e Acqui Terme.



Ringrazio sin da subito la Presidente, Patrizia Melanti, e tutti gli amici del Centro d'incontro Cristo per aver invitato il Coro per Caso...
Con noi divideranno il palcoscenico il coro di voci bianche del Conservatorio "A. Vivaldi" di Alessandria, le "Note sui registri" di Alessandria e i "Little and Teen Joys" di Valenza. 
Il Coro "Canta che ti passa", di Acqui Terme, non potrà purtroppo partecipare...
Invito tutti ad assistere al concerto che sarà molto vario, nei generi e negli stili...


Ecco il LINK all'evento FACEBOOK...





Ed ecco la versione tutta personale del Coro per Caso del "leggendario" "Il pulcino pio"...




Vi aspettiamo numerose/i...per cantare con noi...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento