Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 27 dicembre 2013

27/12/2013 Venerdì pomeriggio... L'Adagio di Xhina...

Buon pomeriggio...




Giusto per dimostrarvi che non ho intenzione di abbandonarvi, nonostante la ferma (e obbligata) intenzione di ridurre l'attività di blogger (cfr. il POST di questa mattina), ecco la pubblicazione di un video straordinario...


Nel concerto di Natale del 19 dicembre scorso, nella Chiesa di San Domenico a Casale Monferrato, mancava una delle POKER SINGERS, Xhina Hilviu. La grande interprete era impegnata a Venezia per lavoro e, nonostante la sua immensa voglia di venire a far festa cantando con noi, non è riuscita a combinare tutti gli impegni... 


Ho pensato, allora, di provvedere postandovi la sua straordinaria interpretazione dell'Adagio di Albinoni, celeberrimo brano barocco lanciato al grande pubblico dalla cantante Lara Fabian. 
Il video che vedrete è tratto dal DVD dello spettacolo "Fardelli d'Italia", parte I, "L'Italia s'è desta", scritto da me e realizzato al Teatro Municipale di Casale Monferrato il 16 giugno 2010 con i LANZACHENECCHI, le POKER SINGERS e le allieve e gli allievi dell'Istituto "Balbo" della stessa città.
Secondo me la strepitosa Xhina non ha nulla da invidiare a Lara Fabian... Ascoltate e giudicate voi...




Buon ascolto...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento