Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 10 dicembre 2013

10/12/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco la fine della seconda giornata della settimana... 
... Per voi... Io tra poco me ne andrò a fare le prove del coro... Domenica iniziano i concerti di Natale... Quindi... Avanti a ripassare tutti i brani...rispolverarli come si fa con le palle dell'albero dopo un anno di stazionamento nelle scatole in soffitta o in cantina...
"Come fa la parte dei secondi?" "Io non ricordo una nota?"... "Ma non faceva 'Mi Mi Mi, Mi Mi Mi"... "No...quella è Jingle Bells"... "Appunto"... "Sì...ma noi stiamo facendo Deck The Hall"... "Tanto sono tutte uguali"... Mi pare di sentirle già le fagiane del coro...
Va beh...tra pochissimo sarò là...
Quindi corro veloce a dare la soluzione all'indovinello di ieri, risolto da MATTIA nella bacheca di FACEBOOK... 

Questa la domanda...


Perché, dopo il crollo delle volte, il Comandante Schettino non ha riparato la sua abitazione?

Questa la risposta...

PERCHE' COSTA!

Per questa sera ne propongo uno non proprio tematico...oppure lo può essere...parlando di "palle"... Decidete voi... E' simpatico...

Come possiamo definire il reggiseno?

Ora mi preparo spiritualmente alle prove... E voi, per favore, provate a far decollare il BLOG nella classifica di Net Parade...tra una palla e l'altra...




Buona serata...buona notte...a domani...

1 commento:

  1. Ciao Maestro...possiamo definirlo un PORTAPALLE? Buona serata

    RispondiElimina