Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 23 dicembre 2013

23/12/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Un lunedì strano... La vigilia della vigilia di Natale... Ci sono tanti movimenti in giro per la città... 
Tutti sono di corsa...
Io no...ho lavorato anche oggi...
Le corse le farò domani... Anche perché se anche domani non correrò...addio Natale... Devo ancora fare dei regali e, soprattutto, organizzare me stesso per questi giorni di festa in cui mi sono promesso di scrivere un intero copione di uno degli spettacoli teatrali che andranno in scena nel 2014... 
ìMa non è il tempo, quello serale, per parlare di certe cose...
Quindi... Animo... Ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Così si esponeva al pubblico ludibrio...

Come viene definito un coro di pesci  impeccabile?

Nessuna/o ha risposto... Saranno tutti già vacanza?

Ad ogni modo...ecco la soluzione ufficiale...

INTONNATI!

Ah ah ah ah ah... Dai carina.... Ne faccio un altro a tema...visto che domani sera il Coro per Caso, diretto dal sottoscritto, si esibirà di nuovo in un intero concerto... Facilissimo!!!!!

Qual è il direttore preferito da un coro di pesci?

Ora vado a vedere di lavorare ancora un po'... Voi lavorate un po' col mouse e votate il mouse...




Ai giovani e alle giovani insisto col dire che oggi è un lunedì ma è come se fosse un sabato... Per cui... ATTENZIONE!

A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento