Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 31 agosto 2013

31/08/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Bella giornata di sole... Ottimo modo per festeggiare l'ultimo giorno di agosto... Allora possiamo, forse, ben sperare per i giorni di settembre... Auguriamoci che siano giorni splendenti, caldi, pieni di voglia di sudare e di vedere albe e tramonti infuocati...
Settembre ci ha abituati a sorprese inaspettate...chissà che questo non sia uno di quei mesi di settembre, che ha in mano le chiavi dell'autunno...ma un piede ancora nell'estate!
Io, invece, ho in mano solamente le chiavi della soluzione all'indovinello di ieri...
La domanda di ieri era un po' così...come dicono dalle mie parti... "mezza e mezza"... Insomma...non un capolavoro...
JOE, nei COMMENTI, ha indovinato... BRAVO JOE!
Questa la domanda:


Come si chiamano i cuccioli dei colombi?


E la risposta? ECCOLA SUBITO!

I PICCI(O)NI!

Urca che battutona! A volte mi stupisco da solo... Cosa dite, ne provo un'altro avicolo? Però siamo sempre lì...sul pesante andante... A questo punto è così facile che si taglia con un grissino... CIOE'... E' così facile che lo indovinerete subito...
Va beh...proviamo...

Come si definiscono due colombi che vivono in simbiosi amorosa?

Ho cercato di complicare un po' la domanda ma non è che abbia ottenuto quel risultato...
Ora vado... E voi, che andate e venite per le strade di mezza Italia, fate tutto lentamente... Le curve, con un po' di alcool in corpo, sembrano più dritte...ma sono sempre le stesse!





Buona serata...
                           Buona notte...
                                                  A domani...

1 commento: