Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 25 agosto 2013

25/08/2013 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Non sopporto i ficcanaso...

Buon giorno...


Questa domenica mattina mi va di farvi immaginare... Non necessariamente pensare... Pensare costa fatica e, a volte, dolore... Immaginare invece, anche collegandomi al PENSIERO SERIO di ieri, può essere divertente e può contribuire ad allenare la fantasia... Dunque, questa mattina, vi offro questo simpatico ometto che spunta dal tombino...come spunto (e scusate il volontario gioco di parole) per lasciare libera l'immaginazione...


Quando l'ho visto e l'ho fotografato mi ha fatto venire subito in mente tre o quattro cose che domani vi scriverò... 
Per il momento non vi dico molto...
Beh...qualcosa posso aggiungere... Per esempio che l'omino non si trova in Italia... L'ho fotografato a marzo... Ha altri amici sparsi per la città.... Quale? No...quello non ve lo dico... Sapete che l'immagine che vi posto viene presentata nell'"Immaginando" senza troppe didascalie...
Ognuno di voi deve leggere quello che vuole e che sente... Libera/o anche di non provare nulla...
Quella di oggi non è certo un'opera d'arte come altre che vi ho postato nei mesi precedenti...
Eppure qualche riflessione potrebbe farvela nascere...
Posso ancora aggiungere che a me ne sono arrivate alcune allegre, altre tristi, altre stizzite... Insomma...un omino innocente...con quel faccino rubicondo e serafico può scatenare tutto questo?
Dipende da voi, non da lui... Dipende dalla vostra immaginazione...dipende dal fatto che siate o non siate ancora un po' "bambini"...che abbiate ancora fantasia...
Sentitevi libere/i di pensare o non pensare...di scrivere o non scrivere...io domani, puntuale, sarò qui, nel mio BLOG...che, a questo punto, è anche un po' vostro... Sarò qui a darvi il buon giorno... E voi, mentre sorseggerete il primo caffè (o magari il secondo...o il terzo) leggerete le mie parole e direte... Ecco quelle cose le ho pensate anche io...oppure no, io avevo pensato altro...
Non c'è una strada giusta o sbagliata per immaginare...esiste solamente il percorso che ognuno di noi fa per procedere in questa vita che va comunque avanti e ci costringe sempre ad andare con lei...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento