Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 13 agosto 2013

13/12/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera

Ieri sera ho interrotto per qualche minuto i miei lavori e, come ho suggerito a voi, sono stato una mezz'oretta con il naso all'insù... Il bottino di stelle cadenti è stato più che buono... OTTO! Anzi... OTTImo!
Due sono state veramente notevoli... Ero talmente concentrato e rapito da quel cielo bellissimo e pieno di stelle che non ho espresso alcun desiderio...
Ah ah ah ah ah...otto "pallottole" sprecate... Ma sì...tanto avevo più di otto desideri da esprimere... Sono talmente insicuro che, probabilmente, alla prima stella avrei incominciato a dire a me stesso: "uhm, dunque, vediamo...la prima stella l'abbinerei a questo desiderio...anzi no...a questo...uhm...piuttosto a questo..." Intanto le care stelline cadenti avrebbero solcato il cielo e le mie aspettative sarebbero rimaste inesplose...
Così sono tornato al lavoro... Ieri toccava alla composizione... Eh sì...in questo scampolo d'estate devo scrivere ventun brevi brani... Ma neanche troppo brevi... Fanno parte di un mio progetto di cui non vi dirò (ancora) nulla... E' ancora troppo presto...
Di certo c'è che so che cosa voglio ottenere da queste ventun composizioni ma non so ancora come arrivarci... Per la cronaca sono alla terza... Ho note che arrivano da tutte le parti e, come arrivano, scappano se non le scrivo subito...come le stelle cadenti...
Intanto, mentre mi organizzo per fermarle, ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Non ha indovinato nessuno anche se PINUCCIA E PATRIZIA, in CHAT, hanno dato soluzioni carinissime...

Questa la domanda:

Cosa deduciamo che possiede quel tizio che per vedere le stelle ha preso una testata madornale contro lo stipite di casa?

La risposta:

IL BERNOCCOLO PER L'ASTRONOMIA!

Ah ah ah ah ah... Ora ve ne faccio uno non tematico e non mio... Me l'hanno inviato oggi pomeriggio i due redivivi ELENA & JOE da Orvieto...

Come diventano gli abitanti di Orvieto quando alzano troppo il gomito?

Ok...vi saluto...torno al lavoro... E voi...mi raccomando... Alzate il gomito solo per cliccare... e ordinate le idee...almeno voi...




Buona notte...

...A domani...

Nessun commento:

Posta un commento