Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 19 agosto 2013

19/08/2013 Lunedì pomeriggio... Tommy, Frank...e Mattia...

Buon pomeriggio...


Su indicazione del solito Mattia, oggi vi posto una bellissima interpretazione del solito Tommy Emmanuel, chitarrista australiano che voi conoscete già molto bene. Nel video qui sotto Tommy è alle prese col grande successo di Walter Lloyd Gross (Musica) e Jack Lawrence (testo) "Tenderly". L'esecuzione è avvenuta nell'agosto 2012 alla AIM, Australian Institute of Music, di Syndey. Tommy è accompagnato da Frank Vignola, altra Guest Star dell'evento.


Com'è riportato nella didascalia di YouTube, i due musicisti si rifanno alla versione della bellissima e bravissima cantante e attrice Rosemary Clooney che incise "Tenderly" nel 1952... 


Questa sua interpretazione, la più famosa della storia, si piazzò solamente al diciassettesimo posto della classifica del Billboard Magazine. Divenne celeberrima perché inserita anche come tema conduttore di spettacoli televisivi americani.

Ecco la versione di Tommy Emmanuel...



E quella di Rosemary Clooney...


Non vi ho ancora raccontato dell'incontro che Mattia ha avuto recentemente col grande chitarrista australiano... Quel giorno per i due musicisti non c'è stato il tempo di fare un po' di note insieme... Tuttavia...guardate qua...






Buon ascolto e buona visione...

UN ANNO DI BLOG
19 Agosto 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento