Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 6 agosto 2013

06/08/2013 Martedì pomeriggio... Bach Collection

Buon pomeriggio...

Bach Collection...



Tranquille/i... Non è il titolo del mio prossimo CD... E' la nuova PLAYLIST del mio canale ENRICO PESCE dedicato alle mie interpretazioni bachiane...naturalmente nello stile "pescesco"...
Mentre lavoro al progetto e ricevo i vostri numerosi titoli penso a come fare per tenere alta l'attenzione sulle evoluzioni jazzistiche delle note del grande compositore di Lipsia... Questa breve collezione può essere un passo...


Intanto...ecco le ultime proposte di voi care lettrici e cari lettori...

JazZ-Bar

Contatti/contrasti

Sinergie (BarocJazz)

Tastierando (dal Clavicembalo al Pianoforte)

Emozioni

E questa è la PLAYLIST...



E ora, scusate... Scappo... Problemi familiari mi attendono...

UN ANNO DI BLOG
06 Agosto 2012




A questa sera...

1 commento:

  1. Titolo per il nuovo cd:"Contaminazioni" (magari in inglese.. )
    Buon lavoro, sarà un nuovo successo!

    RispondiElimina