Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 16 agosto 2013

16/08/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Dunque vediamo....come state? Siete ancora in vacanza? Dove, al mare? In montagna? In campagna? Al lago? Città d'arte? Ci dovete ancora andare? Non ci siete andati? Siete tristi? Siete allegre/i? Avete caldo? Freddo? Fame? Sonno?
E che cosa mi prende! Tutte queste domande! Insomma...si capisce che non ho argomenti questa sera? Allora ho preferito rompere il ghiaccio con un po' di domande... Mi sa, però, che più che rompere il ghiaccio ho rotto le scatole...
Dunque farò così...passerò subito a fornire la soluzione all'indovinello di ieri... Dico subito che è stato risolto in CHAT... Non  da PATRIZIA, non da PINUCCIA...bensì da ACQUARIO... Ebbene sì... ACQUARIO, nel dare la risposta ha scritto anche che le sembrava una risposta...strana...
E ti stupisci, caro ACQUARIO? E perché mai... Ti sembro normale io? E allora...come possono essere normali i miei indovinelli... Veniamo al sodo...come disse la fidanzata del culturista...

Questa era la domanda...

Perché un suino in auto si arrabbia il giorno di ferragosto al mare?

La risposta...

PERCHE' NON RIESCE A PORCHEGGIARE!

Una porcata, va bene...però io continuo in questo ambito automobilistico ferragostano e vi propongo questa...

Cosa fa una mela non molto sana sul sedile posteriore di un'automobile?

Ecco...con questa ho toccato proprio il fondo...come disse il sub durante l'immersione...

Bon...smetto...ma voi...prima di uscire, perché questa sera è certo che uscirete, passate qui sotto e date qualche cliccotto...




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento