Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 4 agosto 2013

04/08/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata calda, non c'è che dire... Lavorare con quest'afa e questo umido è abbastanza scomodo... Ma non impossibile...
Infatti io ho lavorato abbastanza...
Sono tanti i fronti verso cui devo rivolgere la mia attenzione... Tra l'altro il mio cervello continua a "fabbricare" progetti...e io, da buon ossessivo, non riesco a non andargli dietro...
Però il tempo è sempre lo stesso...e io vorrei dormire un po'...almeno prima di settembre...
Ma non deprimiamoci... Forza...armiamoci di buona volontà e il lavoro è già a metà...paraponzi...ponzi...PU! 
Ah ah ah ah ah...vi ho fregate/i, vero? Vi aspettavate la rima...e invece NO!
Bene...dopo l'ennesima cavolata sono qui a chiedervi di andare ad ascoltare il mio nuovo brano bachiano (sempre solo un frammento)... Questa volta siamo al cospetto della celeberrima "Aria sulla quarta corda"... Sarà il secondo brano del CD... D'altra parte era anche il secondo brano in scaletta nel concerto... Il CD sarà la "fotografia" esatta del recital...quindi... Eccolo...


A proposito... Passiamo alla soluzione dell'indovinello di ieri, proprio legato al CD... La domanda era questa:

Perché qualcuno di voi non si sente di consigliare il nome al mio nuovo CD?

Nessuno ha indovinato... Beh...non era comunque difficile... Ecco la risposta...

PERCHE' SA DI NON AVERE TITOLO PER FARLO!

E andiamo avanti su questa strada del CD... Vi propongo un indovinello bitematico, come le migliori sonate...

Come mai, nonostante il caldo torrido il mio nuovo CD trema per il freddo?

Questa è proprio facile...non potete non saperla!

Ora vado... devo innaffiare un sacco di imbuti...pardon...imbustare un sacco di pianti...no...intendevo dire... Piantonare un sacco di innaffiatoi... INSOMMA!!!!! Devo dare l'acqua alle piante...prima che si secchino... Anche perché stanno già dando segni di insofferenza... Mi sa che si sono già belle che seccate seccate... Uhm...e ora chi le sente quelle! Se mi piantano in asso?

Va beh... Vado...





A domani...

1 commento:

  1. Che meraviglia!
    Il titolo... eh ... difficile...
    Deve evocare, più che dire.

    RispondiElimina