Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 20 agosto 2013

20/08/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

E' tornato il sole...ma il clima è davvero settembrino... Un po' in anticipo... Non si sente più quell'afa opprimente...c'è un'arietta leggera...le colline sono terse...
Che peccato! Avremo tutto il mese di settembre per godere di quei tepori autunnali... Agosto si meritava temperature più elevate...
Ad ogni modo... Non si può che accettare quello che il tempo ci offre...
E voi dovrete accettare quello che il "Pesce" vi offre nel consueto spazio dedicato all'indovinello serale...

La domanda di ieri era la seguente:

Cosa fa la rana quando esce di casa?

PATRIZIA, in CHAT, ha dato una soluzione un po' lontanuccia... GIULIA, sempre in CHAT, propone una soluzione alternativa molto carina: "va a fare quattro salti"... GIMMI, ancora in CHAT, si è invece avvicinata molto proponendo "fa un girino"... Sì...poteva essere...ma era ancora più facile della mia che è:

DA' I GIRINI ALLA PORTA!

Ah ah ah ah ah... Che sciocca... La responsabilità è del mio amico Carlo...però...

L'indovinello di questa sera è atematica e simpatica... Sentite qua!

Come si chiama il noto vampiro con tendenze omosessuali?

Ora vi  saluto e vado di nuovo a sognare di comporre... E' carina la dimensione... Sognare di fare Musica... Più che una fase REM diventa una fase RE...

Ah ah ah ah ah... Mah...mi sa che son...lesso...





A domani...



Nessun commento:

Posta un commento