Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 9 agosto 2013

09/09/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco qua... Un altro giorno si sta levando di torno...con la pietanza e il contorno...con la padella nel forno...con l'unicorno e il suo corno...
Come potete vedere, anche oggi il mio cervello mi ha piantato abbastanza in asso...che poi, sicuramente è un asso di picche...che fa il paio con il due di picche...anzi il due di picche fa il paio...essendo due...l'asso fa il solitario... Ma poi...si può fare il solitario con un solo asso? Io non sono un asso nel gioco con le carte...indi..meglio abbandonare questi discorsi e, senza rimorsi, e senza rimborsi, procedere, sicuri nell'incedere, senza peraltro mai cedere nel  POST serale che, più che altro, sta diventando un POST ferale...

Ci voleva...altrimenti dove finivo questa sera?

Allora, sistemati i miei circuiti posso dedicarmi alla soluzione dell'indovinello di ieri, risolto da ACQUARIO, in CHAT, e da Davide nella mia pagina ufficiale di Facebook... BRAVI! 
La domanda era, tematicamente:

Com'è la salute di un disoccupato ricoverato in ospedale?

La risposta...

PRECARIA!

Bene... Questa sera vi sottopongo un indovinello non tematico e non impegnativissimo... Eccolo...

Come possiamo definire i magnati indiani proprietari di mastodontiche aziende?

Ora vado... La sera mi attende...
Mi raccomando...sempre attivi con i Click...



Buona serata...
...A domani

Nessun commento:

Posta un commento