Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 27 agosto 2013

27/08/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Dai, ammettetelo... L'estate è finita... Non stiamo più a girarci intorno... Basta! Signori che avete in programma ancora le vostre sagre estive...chiudete tutto...e non SAGRInatevi... Ah ah ah ah ah... E così ho tirato fuori anche qualcosa di dialettale... Comunque... Signori organizzatori di sagre estive... Basta con i fritti di pesce, le frittelle, le paste di tutti i tipi... Tornate a fare la Bagna Cauda (che, tra l'altro, è il mio piatto preferito)...oppure la polenta...
Tanto quest'anno va così... Giugno piovoso...agosto penoso...
D'accordo...ho riparlato dell'estate che sta finendo di righeiriana memoria... Abbiate un po' di comprensione per la mia depressione...che fa pure rima...
Nel frattempo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da Elena Mari, in BACHECA di FACEBOOK, e da PATRIZIA, in CHAT...

La domanda...

Perché quel gruppo di case delimitato da strade appare così solitario? 

La risposta...

PERCHE' E' ISOLATO!

Beh...insomma... Ma quello di questa sera è più bello...e non è tematico... Sentite qua...

Cosa fa un frutto andato a male sul bordo di un gabinetto pubblico?

Non è difficile per niente... Quindi... FORZA!

Ora vado...sono alla frutta, vado di fretta...e, se non lavoro, son fritto...



Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento