Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 1 agosto 2013

01/08/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Non per me! Ho lo stomaco a pezzi... Ha iniziato qualche giorno fa... Un leggero bruciore...un dolorino...poi BOOM! Il male è esploso... Non è una cosa nuova per me... Lo stomaco è il mio punto debole... Sono un tipo emotivo, stressato...tutto finisce lì...nel povero stomaco... strano, no? Sono mali di stagione, questi... Solitamente si soffre di gastrite e di mal di stomaco in autunno e in primavera... Al primo di agosto non si dovrebbe...
Pazienza... Io, contrario a ogni tipo di medicina, sono costretto a capitolare... Non posso esimermi dall'assumere i farmaci necessari... Con lo stomaco non si scherza... L'ho imparato in trent'anni di sofferenza gastro-esofagea... Brutto da dirsi peggio da sopportare...
Ma andiamo avanti... Avete ascoltato la mia esecuzione di Bach divagato? Sì? Cosa ne pensate? Alcune/i di voi mi hanno già scritto nei COMMENTI o su Facebook... GRAZIE!!!!!
No?! Ah ah...vi ho cuccati! Potete rifarvi subito cliccando qua...


Bene... Ora, se l'avete ascoltato, potete procedere alla lettura della soluzione dell'indovinello di ieri. Vi dico che nessuno l'ha risolto... Ecco la tetra domanda...

Perché questa mattina i parenti di un defunto cremato non l'hanno trovato al solito posto al cimitero?

Ecco la risposta, non male secondo me...

PERCHE' SI E' CONCESSO 
UN'USCITA DI-URNA!

Carina, no?!

Ora vi propongo questo, molto personale...e molto tematico...e molto facile...

Con che vino potrò pasteggiare da questa sera in avanti finché non mi passerà il mal di stomaco?

Ora vi saluto... Mi concentro sui miei dolori... E voi cliccate, se non siete fuori...che fa pure rima!




Buona serata... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento