Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 8 agosto 2013

08/08/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

E, come volevasi dimostrare, la pioggia venne e portò ancora più soffoco... Al mattino, dalle mie parti, c'è stato una sorta di diluvio universale... Dieci minuti di acqua e vento violentissimi...
Al termine...un sole tiepido...poi più aggressivo... Ed ecco l'umidità al 200%...
Va bene suderemo...faremo più docce... Fossero solo questi i problemi!

Voi, per esempio, ne avete uno da risolvere... l'indovinello serale... Quello di ieri è stato azzeccato brillantemente da PATRIZIA, in CHAT...

La domanda era...

Com'è il quadro clinico di un ferroviere ricoverato all'ospedale?

La risposta...

STAZIONARIO!

Brava Patrizia! Ora ve ne faccio un altro nello stesso stile! Decisamente l'ospedale mi condiziona alquanto...
E' facile pure questo...

Com'è la salute di un disoccupato ricoverato in ospedale?

ALLEGRIA!

Ok...tra acquazzoni, ospedali, disoccupati...meglio chiudere e andare a lavorare...





A domani...


2 commenti:

  1. Grazie per il BRAVA...anzi ti faccio una proposta:
    possiamo fare una piccola gara con gli indovinelli?
    chi indovina per almeno x volte in un periodo x che deciderai tu...vince in tuo nuovo CD...
    COSA NE DICI?
    Notte

    RispondiElimina