Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 24 agosto 2013

24/08/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che dire di questa giornata quasi passata con un tempo che ricorda un'estate ormai andata e con la temperatura già abbassata e una tempesta dannata (o d'annata?)? E non dite che questo inizio è una ca... NO... Le parolacce su questo BLOG sono bandite... Quindi... 
... Ricomincio...

Buona sera...

La giornata di oggi si può assimilare a quelle di un'estate ormai al capolinea... Tempo instabile, come il mio umore...vento che scompiglia i capelli, soprattutto i miei che non hanno più un  senso (ammesso che l'abbiano mai avuto)...sole che è l'ombra di se stesso... Ma poi, può il sole essere l'ombra di se stesso? Semmai il sole crea l'ombra con i suoi raggi filtrati da piante, tende e oggetti vari... E il diluvio che imperversa in questi momenti?
Non so...sono pensieri troppo complessi per il sabato... So che questa sera molte/i di voi, nonostante il tempo inclemente, usciranno...quindi è meglio passare subito a dare la soluzione all'indovinello di ieri... So che non uscirete prima di conoscerla... Vi dico già subito che JOE, in messaggio privato, l'ha risorto... PARDON... RISOLTO... Vediamo intanto la domanda...

Cosa dice una statuetta raffigurante un bimbo con le ali a una sua simile per offenderlo?

Ecco, dunque, la risposta...

FIGLIO DI PUTTINA!

Ed ora quello nuovo...non tematico e non eccellente... Sentite qua...

Come si chiama il frate di Robin Hood pieno di movimenti involontari?

Talmente facile che mi vergogno persino! Va beh... E' sabato...non voglio farvi stare troppo in pensiero in cerca della soluzione... Mettiamola così, come disse Luigi XV quando decise di spostare la sua credenza nel castello... Non so se è un episodio vero...credo, piuttosto, si tratti di un'antica credenza...

Ok...vedo che la mia pesantissima cervicale ha fatto danni alla mia testa...spero non irreversibili... Non mi resta che salutarvi...
Ricordatevi, voi che uscite, che occorre molta prudenza per potervi divertire senza freni...



Buona notte...
... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento