Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 29 agosto 2013

29/08/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Terminata la seconda sessione di EDITING posso dire che il CD di ACROSS DUO è quasi pronto... Aspettiamo il MASTERING e la stampa... Previsioni dell'uscita?
Mah...aspettiamo la S.I.A.E e poi ci potremo esprimere... Se mi risponderà in tempi rapidi è facile, anzi molto probabile che i due lavori, quello di cui vi sto parlando e quello "barocco", usciranno quasi a tempo...
Beh...sarebbe un bel record...
Nel frattempo, per ingannare l'attesa, ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare che qualcuna/o l'abbia risolto... Forse un po' troppo tecnico (del suono...ah ah ah ah ah)... Ecco la domanda...

Cosa fa un tecnico del suono naufrago su un'isola in mezzo al mare?

La risposta:

UN MISSAGGIO NELLA BOTTIGLIA!

Ed ora...quello nuovo... Eccolo... Non e troppo tematico...piuttosto politico ma non populista...peraltro musicale...e paradossale... Eccolo quale...

Quale famiglia di strumenti predilige Silvio Berlusconi?

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata... Mentre io programmo l'uscita dei miei CD voi programmate i vostri click...qui...




Buona serata...

A domani...

Nessun commento:

Posta un commento