Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 11 agosto 2013

11/08/2013 Domenica pomeriggio... Per Elisa Funk...

Buon pomeriggio e buona domenica...


Giornata di relax oggi... Non ho voglia di farvi troppo ragionare... Quindi ho deciso di postarvi un ascolto bello energico, fresco e da farvi lievemente agitare il piede che, sono certo, ritmerà a tempo con il trio che vi propongo...
Si tratta di una formazione tedesca che prende il nome dal suo Leader, il pianista Marcus Schinkel. 


Il gruppo si chiama, infatti, Marcus Schinkel Trio e propone una versione assolutamente Funky della celeberrima "Per Elisa" di Ludwig van Beethoven. 


Sapete ormai tutto del mio progetto, tuttora in atto, di pubblicare il CD con le mie esecuzioni Jazz e Crossover dei capolavori della Musica barocca... Questa versione di Per Elisa in versione Funky-Jazz, eseguita da un trio moderno e da un quartetto d'archi classico, "l'Indico Streichquartett", è un buon esempio di cosa oggi si può fare a livello di contaminazioni trans-secolari...


Non mi resta, dunque, che lasciarvi al vostro ascolto augurandovi ancora una buonissima giornata di sole...


Nessun commento:

Posta un commento