Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 6 agosto 2013

06/08/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Come funziona il tutto? E il caldo? Una volta mi vantavo di sudare poco...ora sembro una fontanella... Grondo sudore da ognuno dei miei pori... Che immagine poetica, vero?
Una volta mi vantavo di non patire la puntura di insetti... Ora sono qui che sto cercando di farmi passare il "guaio" che mi ha provocato una vespa tre giorni fa... Il mio braccio destro non è più lo stesso... Il polso è messo maluccio... Pensate che mi blocca anche un po' la mano mentre suono... Non era una vespa normale... Era una di quelle lunghe...dette "martelletti"...ah ah ah ah ah...mica come quelli del pianoforte...molto più cattive!!!!! Dolorosissime... 
Il 31 luglio del 2009, poche ore prima di un mio recital importante (aprivo il concerto di Tuck and Patti) sono stato punto alle mani da sette vespe e non mi è successo nulla... 
Mi hanno detto che ogni volta che veniamo punti da una di quelle adorabili creature dovremmo fare una cura di antistaminici...altrimenti finiamo per sviluppare gli anticorpi del veleno e diventiamo allergici... Ho capito così...sarà vero?
Sta di fatto che il mio braccio, dopo tre giorni, non è ancora tornato normale...
E' invece "normale" l'indovinello serale che, normalmente, si propone ogni giorno... Ecco quello di ieri, risolto brillantemente da LUIGI in CHAT...

Qual è l'insetto preferito dai musulmani?

La risposta...

LA MOSC(HE)A!

Ora vediamo quello di questa sera... Facciamolo tematico va!

Cosa si dice a un tizio che è stato appena assalito da una vespa per dargli coraggio?

Mi sa che questa battuta starebbe bene nel VESPAsiano... Ad ogni modo... Vado a lavorare.... E voi lavorate di CLIK...





Buona serata...

... A domani...





Nessun commento:

Posta un commento