Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 7 agosto 2013

07/08/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona serata...

Giornata un po' nuvolosa...almeno dalle mie parti... Domani dicono che pioverà... Va beh... Fa così caldo che una pioggia estiva ci sta... D'altra parte l'eventuale temporale non dovrebbe ancora essere quello risolutivo della fine dell'estate... In fondo siamo solo all'inizio di agosto... Però, intanto, sette giorni se ne sono andati...
Come possiamo fare per rallentare il tempo che corre? Annoiandosi...direi...
Vi devo dire che in questi giorni, per sopravvenuti problemi familiari, sono spesso all'ospedale... Lì il tempo non dovrebbe correre affatto... Invece, anche in quelle camere, il tempo mi scappa come un'anguilla viscida e paurosa...
Sarà perché in questi giorni ho una vorace urgenza creativa... Sto lavorando al CD barocco (di cui sapete tutto e di più) al CD di ACROSS DUO e a un progetto editoriale di cui non vi dico ancora nulla... Troppo presto... Ma io non riesco a fare tutto... Ho troppo da fare e da realizzare... Il mio cervello va molto più veloce delle altre parti del mio corpo!
Va beh... Altrettanto velocemente vi scrivo la soluzione all'indovinello di ieri... Non  mi pare abbia indovinato nessuno... nonostante fosse piuttosto facile il tutto...

La domanda...

Cosa si dice a un tizio che è stato appena assalito da una vespa per dargli coraggio?

La risposta...

PUNTO...E A CAPO!

Ora ve ne faccio un altro, quello nuovo... E' tematico... Mi è venuto oggi mentre ero nella corsia dell'ospedale...

Com'è il quadro clinico di un ferroviere ricoverato all'ospedale?

Facile, dai...

Ora vi saluto e vi auguro una felicissima notte...






Buonissima serata...
A domani...

2 commenti:

  1. Maestro, mi dispiace che sia in ospedale per qualcuno che non è ok. E non ha perso la sua spensieratezza (all'apparenza) ma come fa?
    E' presto ma, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso tradire il "patto" con le mie lettrici e i miei lettori... Per loro ci sono e ci sarò sempre...così come ci sono e ci sarò per la mia famiglia... Mi divido...
      Buona giornata

      Elimina