Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 13 agosto 2013

13/08/2013 Martedì pomeriggio... Bach & Other...

Buon pomeriggio... 


Sempre nell'ottica di promuovere il mio futuro CD vi comunico che il brano che ho postato ieri, e cioè l'aria "Lascia ch'io pianga" tratta dal Rinaldo Di Georg Friederich Haendel, è stato inserito nella PLAYLIST del mio canale YouTube "Enrico Pesce"...


Devo però superare uno scoglio filologico... La mia nuova PLAYLIST è intitolata "Bach Collection"... Ora, inserendo Haendel, per la carità suo coetaneo (come ricorderete sono nati entrambi nel 1685), la raccolta in questione perde un po' significato...
Allora farò così...la chiamerò "BACH & C. COLLECTION".... Cosa ve ne pare? Naturalmente non sarà il titolo del CD... A proposito... Non sono pervenute altre proposte per il titolo... Per la carità ne sono arrivate un bel po' sino ad ora... Nessuna però, comprese le ipotesi che ho formulato io, mi hanno convinto totalmente---


Avete voglia di riprovare a suggerire qualcosa?
Nel frattempo vi segnalo questa mail. 

enricopescemusic@tiscali.it...

Se avete intenzione di acquistare il mio CD (ma vale anche per quello precedente, DISTANZE), e abitate in luoghi diversi dal mio, potrete fare la richiesta all'indirizzo riportato tre righe sopra... 

Serve nome, cognome e indirizzo... Al momento opportuno vi indicherò il prezzo del CD (di sicuro non sarà superiore ai 15 euro, spedizione compresa).


Ora, prima di salutarvi, non mi resta che proporvi l'ascolto della PLAYLIST "Bach & C. Collection" e augurarvi un buonissimo pomeriggio...









UN ANNO DI BLOG
13 Agosto 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento