Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 8 agosto 2013

08/07/2013 Giovedì pomeriggio... Pubblicità...

Buon pomeriggio...



Oggi, pur prendendomi ancora una pausa di riflessione nei confronti del mio CD, vi scrivo qualcosa al riguardo...
Intanto vi comunico che quotidianamente faccio passi avanti...nel senso che ogni giorno metto a posto un tassello nel puzzle del lavoro che sarà pronto a ottobre... 
Il CD è talmente inatteso che non ho neppure ancora chiaro se verrà distribuito o meno... 
Come fare per averlo?
Beh...chi mi conosce potrà acquistarlo direttamente da me... I negozi della zona in cui vivo lo avranno... Intanto potrebbero definirsi i termini della distribuzione su scala nazionale nel mese di settembre...
Per coloro che vivono lontano appronterò un sistema di vendita online... Una volta stabilito il prezzo, più le spedizioni postali, riceverete indicazioni del conto corrente su cui fare il bonifico e voilà...il CD in poche ore sarà vostro...
Naturalmente il discorso vale anche per i lavori "vecchi"... Vi dirò meglio quando sarà il momento...
Credo che il CD sarà anche scaricabile dalla rete...da itunes o Amazon... Vi dirò anche questo...
Bene, dopo queste notizie di servizio (doverose perché parecchie persone mi hanno scritto per sapere come e dove acquistare il CD), non mi resta che proporvi ancora l'ascolto della mia nuova PLAYLIST BACH COLLECTION... Credo che entro pochi giorni caricherò un terzo frammento del concerto del 27 luglio... 




Ricordatevi che questa sera, alle 21:15, nella splendida Villa Faraggiana di Albissola Marina (Sv), ci sarà il terzo concerto del Voxonus Festival... Questa sera sarà la volta della Voxonus Orchestra, composta da sedici elementi diretti da Filippo Maria Bressan...  In programma le stupende Musiche di Haydn e Mozart...
In caso maltempo lo spettacolo si svolgerà in uno dei saloni interni...

Non mancate!


UN ANNO DI BLOG
08 Agosto 2012





A questa sera...

3 commenti: