Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 27 febbraio 2015

27/02/2015 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Thank God It's Friday!
Ve lo ricordate il Film  del 1978 di Robert Klane?
Non importa se non vi viene in mente... Quello che conta è il concetto: grazie a Dio è VENERDI'!
Inizia il Week End...
Per me sarà un fine settimana di lavoro...domani, in tarda mattinata, sono in compagnia del pianoforte...  Nel pomeriggio sarò a Savona, in Accademia, per le prove di ACROSS DUO per il concerto del 6 marzo... Alla sera avrò un concerto per un'associazione savonese presso la Sala della Sibilla della favolosa fortezza PRIAMAR della città ligure (il concerto è privato...non posso pertanto invitarvi)...
Farei concerti tutti i sabato e tutte le domeniche...e tutti gli altri giorni della settimana... Quindi la cosa non mi pesa per nulla!
Così come non mi pesa postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Cosa fa una formica che si arrampica sul viso di un umano nel tentativo di tornare a casa?

Non ci sono state risposte... Ecco, allora, la mia...

L'ARRAMPICA-MENTO!

E per questa sera? Mah...farò questo... Non è neppure tematico...però un po' collegato sì...

Qual è l'insetto che va matto per il caffè?

Ed ora... A studiare... Tre ore di pianoforte non me le toglie nessuno!




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento