Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 febbraio 2015

26/02/2015 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La giornata è quasi finita...
Intendiamoci... E' al suo termine per quanto riguarda il lavoro...ma ho ancora il viaggio, scollinamento compreso, verso casa...
Tra poco partirò infatti da Savona per tornare sui miei passi... Si fa per dire...visto che guido... ANZI...spero proprio di non tornare sui, o con i miei, passi... Spero di tornare seduto comodamente sulla mia auto a noleggio...
Detto questo...procedo a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la facilissima domanda...

Come definiamo il copione di un film demenziale?

Strano che non siano pervenute risposte... Allora...ecco la mia...

UNA SCEMEGGIATURA!

Per questa sera farò questo stupidissimo indovinello tematico...

Cosa fa una formica che si arrampica sul viso di un umano nel tentativo di tornare a casa?

Ed ora...via... A casa...davvero...
... Speriamo...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento