Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 9 febbraio 2015

09/02/2015 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che dire?

L'influenza non è regredita...anzi credo che questo sia il giorno peggiore...
Mentre viaggiavo verso Alessandria, in autostrada, la macchina ha emesso un rumore inquietante e ha smesso di andare... O meglio...procedeva ma a regime ridotto... Non c'era più modo di "tirare" le marce...
Difficilissimi (oltre che pericolosissimi) i sorpassi... Impossibile pensare di arrivare a destinazione...
Prognosi: Saltata la TURBINA!
Essendo il mio un motore turbo diesel immagino si tratti di un guaio piuttosto serio...
Va beh...non mi resta che pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Qual è la cura preferita da un villeggiante amante delle zone balneari tranquille?

Questa la risposta (nessuna/o di voi ha proferito verbo)...

LAGO PUNTURA!

Sì, è vero, non è bellissima... abbiate pazienza...
E questa sera?
Beh...lasciatemi fare questo...molto (e drammaticamente) tematico...

Come rimane un automobilista a cui salta la turbina del motore?

Ma sì...meglio di quella di ieri...

Ora vado... Credo che dormirò subito... Che altro mi resta da fare?
Nel frattempo voi, care e cari, votate il mio BLOG...



Buona notte... A domani...

1 commento: