Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 24 febbraio 2015

24/02/2015 Martedì pomeriggio... In attesa del concerto del 6 marzo...

Buon pomeriggio...

Ieri ho anticipato qualcosa del concerto del 6 marzo, al Teatro Parvum di Alessandria...
Per riassumere...ecco la locandina...


Parlando del concerto, ho fatto cenno all'incontro avvenuto un paio di settimane fa tra il mio "socio", Claudio Gilio, e i miei cari allievi del Liceo Musicale...
Per riassumere (di nuovo), ecco alcune fotografie di quell'incontro...






Proprio in questi giorni, a cura di una giovane e promettente artista (in questo caso veste i panni di giornalista ma la sua formazione è quella della scenografia teatrale), Federica Fossati, è uscito un bell'articolo che racconta l'incontro tra il professionista del mondo della Musica e i futuri musicisti di domani...

L'articolo è uscito sulla copia on line de "L'inchiostro fresco", un giornale "giovane" ed entusiasta che racconta i fatti del novese, dell'ovadese e di tutto il territorio alessandrino...
Mentre rileggo mi accorgo che sono stato impreciso... Non è giusto, infatti, parlare dei giovani studenti di Musica come dei futuri musicisti del domani... Un musicista lo è dal primo giorno in cui vede la luce...
Detto questo...ecco il LINK all'articolo... Troverete ogni dettaglio dell'incontro tra il violista Claudio Gilio e la classe "I A" del Liceo Musicale...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento