Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 18 febbraio 2015

18/02/2015 Mercoledì pomeriggio... Una nuova opera...

Buon giorno...


Ho iniziato a scrivere una nuova opera...
Eh...lo so... Questa è una grande novità...
Sono un  incosciente...
Ho appena incominciato a stendere i primi tratti di un nuovo lavoro di ampio respiro e già ve ne scrivo...
E la famosa scaramanzia di cui vi parlo sempre?
Voglio dire...
Non ho ancora un libretto...ho poche "tracce" musicali...non era meglio stare zitto?
Scrivere un'opera non è una cosa semplice...
Non è come scrivere un brano per pianoforte...
Tra l'altro, proprio in questo periodo, sono dietro a un altro grossissimo lavoro...grande e importante...
Per scrivere IELUI ho impiegato cinque anni...
La strada è lunga...
Però mi andava di scriverlo qui...a voi...


...
Tutto qui...
Ok...si tratta di un'opera...ho accennato a IELUI... Allora ecco, per finire, la PLAYLIST del mio "vecchio" Musical...in attesa di nuove notizie che lo riguardano...


A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento