Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 9 febbraio 2015

09/02/2015 Lunedì mattino... PENSIERI SERI... I vostri pensieri sulla lavagna...

Buon giorno...


Ecco il nuovo corso!



Un BLOG con una pagina bianca...
Ieri parlavo di lavagna... E' uguale... Scegliete voi se vi piace di più scrivere sulla lavagna o su una pagina bianca...


C'è posto per tutte/i...
Scrivete i vostri pensieri... Nei COMMENTI al BLOG... Nei messaggi di FACEBOOK...via MAIL...


Le vostre parole diventeranno la mia voce...
Inizia la cara amica Grazia che coglie l'occasione della mia proposta per tracciare un breve bilancio dei punti che ha trattato fino ad ora rispondendo ai miei POST...
Ecco le sue parole...


Sulla lavagna scriverei la sintesi del percorso sul tuo blog.

Dunque ecco i pensieri salienti da me elaborati: 

CREDERE NEI MIRACOLI 

CREDERE ALLE PROPRIE SENSAZIONI ED INTUIZIONI 
NON FASCIARSI LA TESTA PRIMA DI ROMPERSELA...perché il vento può cambiare 
NON ABBANDONARE la FANTASIA, questo lo evidenzierei. Prima di noi i nostri AVI......AMARE QUESTO DONO MERAVIGLIOSO CHE E' LA VITA.
Un post  sui sì e no. Non si può sempre dire sì e non si può piacere a tutti, si può seguire però la propria natura. La mia è quella di essere accondiscendente nel limite del possibile perché vorrei poter essere "messaggera" di armonia, di positività....

E voi? Cosa scriverete? Riempite il BLOG con i vostri colori!



Attendo...sperando...



Buona giornata...

2 commenti:

  1. Ciao Maestro,
    rispondo al tuo appello e scrivo le mie sensazioni sulla pagina bianca. Eh sì, molte sono le volte che vorrei mettere per iscritto i miei pensieri, per poterli rileggere in altro momento, per lasciarli alla vista di altri, per non dimenticare le sensazioni provate in un determinato momento! Ho una buona memoria e questo mi permette di utilizzare la testa per appuntamenti, orari, cose quotidiane, ma i miei sentimenti, le mie idee necessitano un posto dove stare, visibili e custodite nel tempo, anche se, certo non sono uno scrittore, un poeta, un musicista che quando scrivono "nero su bianco" compongono un capolavoro, sono semplicemente una persona che vuole dare concretezza ai sui pensieri....per non dimenticare. Ciao
    P.S. anche in questo commento ho voluto mettere nero su bianco....

    RispondiElimina
  2. Ciao, mettere a disposizione di una testa pensante carta bianca e penna, significa ottenere risultati di vario genere: espressioni di gioia che si vuol condivide, di dolore che con il dialogo non si riuscirebbe ad esprimere, di rabbia che se non fossero scritte ma manifestate porterebbero a gesti insani....tutto si può esprimere, anche il caos di numeri, lettere, punteggiature disordinatamente scritte su una pagina bianca, ma ricordiamoci che è sempre la nostra mente che muove la penna sul foglio....a volte in modo indelebile =)

    RispondiElimina