Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 20 febbraio 2015

20/02/2015 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... Fugaci dolcezze...

Buon giorno...


Ecco un modo dolce per immaginare...


Ma sarà davvero dolce quello che sto pensando in questo momento?
Uhm...
Ognuno, di fronte a un'immagine come questa può ricevere sensazioni differenti...
Dipende se si ferma alle prime apparenze...
...O se va a finire nelle pieghe dei giornali...soprattutto di questi ultimi giorni...
No...non voglio aiutarvi...né ostacolarvi nei vostri voli...
Quindi...vi lascio in compagnia del vostro barattolo...
A ognuno il suo...
Io, per questa mattina, la mia dose di dolcezza l'ho già presa...
A voi la vostra...
E, se sarete così dolci (o addolcite/i) da regalarmi qualche vostro pensiero...beh...ve ne sarò dolcemente grato...
Nel frattempo vado a lavorare con la mia auto in prestito...
Ci ritroveremo oggi pomeriggio...

Buon giornata...

1 commento:

  1. A ognuno il suo barattolo... Ne ho comprato uno dolcemente cioccolatoso da regalare ad una persona speciale, dopo averle fugacemente parlato. E' successo proprio ieri pomeriggio... perchè ci sono tanti gesti per addolcire una giornata impegnativa: un dono a tutte le persone che ti riempiono la Vita è uno di questi. Fanni.

    RispondiElimina