Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 5 febbraio 2015

05/02/2015 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Vi comunico che questa sera sono già a casa!
Terminate le lezioni all'Accademia di Savona in anticipo (un po' di allieve/i erano ammalate/i) mi sono messo immediatamente in viaggio... Meno male perché la neve sul Sassello la faceva da padrona... Ho preferito fare il giro largo...via autostrada...
Il tempo non è certo dei migliori...
Questa mattina sono stato svegliato da raffiche di vento spaventose...
Chissà domani mattina cosa troverò?
Va beh... Andrò lentamente...
Ora vado subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Qual è la reazione di un decoratore quando è colto di sorpresa?

Nessuna/o ha risposto... Va beh...ecco quella ufficiale...

RESTA DI STUCCO!

Per questa sera ne farò uno pessimo e tematico...nonché collegato a quello di ieri... Eccolo...

Cosa dice un abitante dell'Appennino ligure quando è sorpreso dalla neve?

Ora schizzo velocemente verso i miei lavori (sempre arretrati)...
E voi...aspettate il nuovo giorno dando un bel VOTO al mio BLOG...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento