Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 5 febbraio 2015

05/02/2015 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... Senza parole...

Buon giorno...


Questa mattina, prima di andare a tenere le lezioni al liceo musicale di Alessandria e dirigermi, successivamente, all'Accademia di Savona, voglio farvi immaginare, molto velocemente, proponendo questa immagine...



Che cosa vorrò mai dirvi con questa immagine, peraltro piuttosto mal definita?
Ho cercato per un po' sulla rete un'icona che riassumesse in un frame il mio pensiero...
Non è facile...perché il mio pensiero è piuttosto burocratico-amministrativo...
Va un po' oltre l'aspetto pratico del disegno o della fotografia...
Forse avrei potuto fotografare un documento...
Magari lo farò domani mattina, quando sarà il momento del mio pragmatico "Pensiero serio"...
Per il momento date sfogo alla vostra fantasia e vedete se vi salta fuori qualcosa...
Vi aiuto un po'...quella © che rotola un po' ovunque è il simbolo del COPYRIGHT...del Diritto d'Autore...
Tutto qui...
Meglio o peggio?
Avete ora le idee più chiare?
vedremo domani... Per il momento vi saluto molto "caramente"...

A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento