Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 4 febbraio 2015

04/02/2015 Mercoledì pomeriggio... Across Duo...presto di nuovo sulle scene...e tante altre novità!

Buon pomeriggio...


Come avrete notato la mia attività concertistica è un po' "ferma"... Non fidatevi delle apparenze...
E' vero che in autunno ho dovuto fermare, beh...diciamo rallentare... la mia serie di concerti per un problema al polso destro (ricordate?)...però non dimenticatevi che tutte le mie energie, fisiche e produttive, sono confluite quasi esclusivamente nell'allestimento di IELUI, edizione del decennale...
A proposito... Potrebbero esserci novità... Ma è presto per dirlo...
Nel frattempo, proprio in questa prima parte dell'anno,  sto seguendo un importantissimo lavoro di cui preferisco ancora tacere ogni dettaglio...un po' per scaramanzia...un po' nel rispetto delle altre persone coinvolte...
E poi dovrebbe tornare ACROSS DUO...
Mi rendo conto che è da un bel po' che non ne parlo... Il 2015 dovrebbe essere l'anno di una nutrita serie di concerti...anche all'estero...di un nuovo album e di altre iniziative...
Mi rendo conto che ho anticipato tutto e niente...
Allora facciamo così... Per non lasciarvi proprio a bocca asciutta, vi lascio in compagnia della compilation del prestigioso DUO...così...giusto per "rispolverare" il ricordo delle nostre note...
A breve sarò più chiaro...come disse il compianto Michael Jackson prima di sottoporsi ai trattamenti nella camera iperbarica (ah ah ah ah ah...va beh...tenente conto che ho la febbre)...
Eccola...


Buon ascolto... 

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento