Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 15 febbraio 2015

15/02/2015 Domenica pomeriggio... Il rumore dell'assenza...

Buon pomeriggio...



Quando scende la neve i suoni si attenuano...
E' Musica anche questa... La Musica della mancanza...di quello che è stato e che non è più...
Quel cuscino bianco e gelido soffoca ogni grido delle felicità di un tempo...e protegge il ricordo delle cose belle dal frastuono del presente...
In fondo tu, Kleine, che ti rotolavi in quella farina dal freddo sapore, non sei lontana da dove sei stata...
Quel silenzio, allora, fa meno male...


E' la prima volta che la mia casa è coperta dalla neve e non vedo Kleine rotolarsi nei campi innevati...divertita...
In questo momento in cui la neve attenua ogni rumore la sua assenza si fa ancora più sentire...
Dedico alla mia adorata cagnolona pochi minuti del "suono" della neve...



Buon pomeriggio...

1 commento:

  1. Maestro....il modo più commovente di ricordare e di far sentire presente "chi" si è solo allontanato....

    RispondiElimina