Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 16 febbraio 2015

16/02/2015 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ancora una vigilia di un giorno non lavorativo... Bello!
Mi piace... Ah...se si potesse lavorare sempre così!
Mi piacerebbe cambiare lavoro...o meglio...tenere solo la parte meravigliosa del mio... Stare a casa, studiare, comporre e fare concerti e colonne sonore... 
Sì, certo, l'insegnamento mi piace tanto... Però...credetemi...incomincio a odiare tutta quella strada...le auto fuse... 
La mia è ancora in attesa di possibili "cure"... Ho scroccato per una settimana l'auto a mio padre... Da questa mattina ne ho un'altra... Prestata temporaneamente... Ho gioito un'ora...dopo sono restato a piedi... La marmitta se n'è andata altrove...
Certo...non era una macchina nuova...ma neppure io sono tanto nuovo... Queste cose incominciano seriamente a logorarmi...
Va beh... Andiamo a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...


Qual è il luogo di villeggiatura preferito dagli arbitri di calcio?

Questa la risposta... Non mi pare ci siano state soluzioni...

COLLINA!

Per questa sera farò questo...tematico...molto tematico!


Qual è il colmo per un automobilista che ha sempre problemi con i motori delle auto che usa?

Ora vado... Cercherò di dare una raddrizzatina alla serata... Voi, GIOVANI, raddrizzate la vostra...che in poche parole significa: NON SIATE TROPPO STORTI IN QUESTI FESTEGGIAMENTI DI CARNEVALE!




Buona giornata... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento