Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 23 febbraio 2015

23/02/2015 Lunedì mattino... IMMAGINANDO... Quando l'arte va in fumo...

Buon giorno...


Mi sono perso nel mare calmo e dolce della Nutella e posto quindi solo ora questa fotografia per il "nostro" "immaginando"...


Cosa si deve aggiungere?
Voi che ne dite?
Per chi scrive e legge in rete, questa notizia è già vecchia e inflazionata...
Infatti non è mia intenzione di tornare a parlare di un fatto di cronaca (sportiva ma neppure troppo)...che pare più un fatto di demenza cronica...
Quindi...a voi...
Intendo dire...al di là di quello che avete sentito dire nei telegiornali, nei radiogiornali e che avete letto sui giornali, cartacei e/o on line, cosa vi viene da aggiungere...o da raggiungere...o da disgiungere rispetto a quello che è già più che noto?

Compito difficile?
Direi di no...
Sarà certo più difficile restaurare quella meraviglia della "Barcaccia" del Bernini...anzi dei Bernini (perché pare che alla realizzazione di Pietro abbia collaborato anche il giovane figlio - e ora più famoso - Gian Lorenzo)... 

A noi, invece, resta solo il compito di tirare le somme...

...Se ne saremo capaci...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento