Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 9 febbraio 2015

09/02/2015 Lunedì pomeriggio... Arrivano i vostri colori...

Buon pomeriggio


Dopo i miei ultimi POST e la mia richiesta dei vostri pensieri per il mio BLOG, ne sono già arrivati alcuni...anche lunghi e belli...
Molto bene... I vostri pensieri saranno i miei...
In questi giorni li pubblicherò...
Siccome parlavo di colori, oltre che di pensieri (ma, forse, i pensieri non sono i colori dell'anima?), per oggi ho pensato di regalarvi i miei colori...


Sono quelli delle note di una mia composizione che s'intitola proprio così...
Era la Musica di un cortometraggio che ho scritto e realizzato e che portava il medesimo titolo...
Eccolo...allora...il brano dei colori...


Potrete ascoltarlo accompagnato dalle immancabili immagini del Mare...


...o dalle bellissime immagini di Riccardo, Rik, Guasco...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento