Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 2 febbraio 2015

02/02/2015 Lunedì pomeriggio... Ancora compilation di YouTube...

Buon pomeriggio...



Oggi vi racconto di un'altra piccola soddisfazione...
Dopo la compilation dedicata a Bach confezionata da YouTube, nella quale è stata anche inserita la mia esecuzione del preludio in Do maggiore del primo volume del Clavicembalo Ben Temperato, eccone un'altra...
Questa volta alcuni miei brani sono stati inseriti da YouTube  insieme a quelli di interpreti autorevolissimi come Tommy Emmanuel, Passanger, Imagine Dragons, Pharrell Williams, Buena Vista Social Club...



Cliccando nel LINK qui sotto troverete la compilation di cui sopra (ah ah ah ah ah...è un discorso un po' sottosopra) e potrete ascoltare le mie "Variazioni sul Girotondo", già incluse nella colonna sonora del Film di Marco Bellocchio "Sorelle Mai", per il quale ho firmato tutte le Musiche originali...

Il mio mix di YouTube

A seguire l'altra compilation di YouTube con la mia interpretazione di Bach...



A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento