Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 14 febbraio 2015

14/002/2015 Sabato sera... Saluto serale

Buona sera...

Eccoci qui... E' sabato...
Ok...siamo in piena festa...tanto più che lunedì non mi alzerò alle 05:21... E' già qualcosa...
Sul fronte salute...beh...forse un sensibile miglioramento c'è...
Credo...
Tuttavia...la prognosi è ancora riservata...
Nessuna riserva, invece, per il discorso indovinello... Questa era la domanda di ieri...

Qual è il colmo per un pittore sregolato voglioso di farsi un autoritratto?

Non mi pare ci siano state soluzioni...né assoluzioni (infatti mi sento molto colpevole nel proporvi indovinelli brutti così)... Ecco, allora, quella ufficiale:

NON RIUSCIRE A METTERSI IN QUADRO!

Per quanto riguarda il nuovo quesito opterò per questo...molto tematico (spero di non averlo fatto negli anni precedenti)...

Perché questo giorno non passa mai?

Detto questo... Vado... Torno ai miei impegni...
Nel frattempo vi saluto caramente e vi auguro tutto il meglio per la vostra serata...
Il meglio, per il mio BLOG, è un vostro VOTO...




Buona notte... A domani...

1 commento: