Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 7 febbraio 2015

07/02/2015 Sabato sera... Saluto serale....

Buona sera...

Io sono qui...tra il malato, il morto e il resuscitato... Ringrazio la mia buona stella che ha fatto arrivare l'apice dell'apoteosi del mio malanno nel Week End (in realtà sono tre settimane che non sono in bolla)... Non che stia a letto o prenda medicinali... Al momento ho preso un po' di propoli...nulla più...
Ah...e oggi NON sono uscito con i capelli bagnati... E' già molto, no?
Detto questo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... 

Qual è il cruccio maggiore per un musicista sul patibolo?

Nessuna/o ha risposto! Peccato! Era carino...un po' macabro ma carino... Ecco la soluzione...

NON POTER CONCEDERE IL BIS DELLA PROPRIA ESECUZIONE!

Ed ecco questa sera l'indovinello tematico... Non il massimo ma...si può fare... Eccolo...

Qual è la canzone preferita da un nostalgico del Partito Comunista Italiano influenzato?

Ora vado... Il lavoro mi attende... Nel frattempo...voi, soprattutto VOI GIOVANI, fate attenzione quando uscirete... Tornate tutte/i a casa...a qualsiasi ora ma tornate...
E...mi raccomando...prima di uscire, e quando rientrate...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento