Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 15 febbraio 2015

15/02/2015 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

L'ho detto ieri... Il WEEK END è finito ma non la festa... C'è il PONTE DI CARNEVALE!!!!!!
Allora...viva! Domani nessuna sveglia precoce!
Con animo più leggero non mi resta, quindi, che postare la soluzione all'indovinello di ieri...

Questa era la domanda...

Perché questo giorno non passa mai?

Ed ecco la soluzione dell'anonima/o amica/o, che gentilmente ha indovinato, e quella ufficiale...

PERCHE' SAN-VA-LENTINO!

Ed ecco l'indovinello di questa sera... Vediamo un po'...cosa faccio... Uhm...dunque... Va beh...non è tematico...o meglio...qualcosa di tematico ha...

Eccolo...

Qual è il luogo di villeggiatura preferito dagli arbitri di calcio?

Attenzione... E' tematico perché è domenica e poi perché il paesaggio innevato, in qualche modo, mi ha suggerito il quesito...

Ora vado... La sera è giovane...ma io...sempre meno...

A proposito di GIOVANI... Ragazze/i... Questa sera è da considerarsi prefestivo...essendo il periodo di Carnevale... Non fate scherzi...



Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento