Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 11 febbraio 2015

11/02/2015 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Comincio seriamente a pensare che dovrò prendere qualche medicina...
La tosse non passa... Ma la cosa più preoccupante è che non ho più forze...
Le mie energie dove sono finite?
Non le trovo, non le recupero...
Alla sera non studio più, non lavoro... Cerco di buttarmi sul divano il più presto possibile...
Nulla da fare...
Al mattino è sempre più una tragedia...
Chissà...
Per il momento mi restano le energie per pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri... Questo...

Come mai mentre cambio, guidando, sento una gran puzza nell'abitacolo?

Non mi pare ci siano soluzioni... Allora vi do quella ufficiale...

PERCHE' MARCIA!

Per questa sera proverò a fare questo...tematico...più o meno...

Qual è il medicinale preferito dal cocainomane?

Ora vi saluto... Vi auguro una buona serata e vi chiedo cortesemente di dare un VOTO al mio BLOG...



Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento