Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 24 febbraio 2015

24/02/2015 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Bene...secondo giorno della settimana quasi andato...
Uhm...questa sera ho ancora il coro...quindi non è proprio finito questo martedì... Tuttavia...dai...il coro è anche divertente... Solitamente riesco a ricaricarmi...prima di ricoricarmi... Ah ah ah ah ah....
Dai...vado fiducioso...
Ah...no...scusate... Prima devo ancora postare la soluzione all'indovinello di ieri...

Questa era la domanda...

Qual è lo sport preferito da Noè?

Ha risposto correttamente la solita bravissima PATRIZIA, nei COMMENTI... Ecco la nostra risposta...

IL TIRO CON L'ARCA!

Detto questo...vediamo un po' cosa fare questa sera... Uhm...cambio orizzonte e vado verso il cinema proponendo questo quesito facilissimo

Qual è il genere cinematografico preferito dagli amanti delle bibite gassate?

Ora vado a fare un po' di Musica a più voci... Voi, nel frattempo, fate cantare il mio BLOG...




Buona notte...a domani!


Nessun commento:

Posta un commento