Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 19 febbraio 2015

19/02/2015 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok...si parte...
Ora si scollina e si torna a casa... Sono a Savona...ho appena terminato le lezioni in Accademia...
E' stata una giornata complessa questa...
Al mattino sono andato ad Alessandria sfruttando un passaggio di una gentile amica...
Terminate le lezioni, ecco che a piedi sono andato a ritirare l'auto dal noleggiatore... Per dieci giorni avrò quest'auto sostitutiva...
In questo periodo o riuscirò a riparare la mia o ne acquisterò una nuova...
Ora inizio lo scollinamento con un mezzo a noleggio... Come si comporterà? Sarà affidabile...
Ve lo saprò dire domani...
Per il momento vi comunico la soluzione all'indovinello di ieri...
Ecco la domanda...

Cosa fa una confezione di pelati marci nel frigorifero?

Ed ecco la mia risposta (non mi pare ci siano stati vostri tentativi)...

IL PASSATO...REMOTO!

Ed ecco l'indovinello di questa sera...un po' tematico se riferito all'auto...

Cosa fa un maiale in auto alla fine del suo viaggio?

FACILE!!!!! 
Ok...parto... Magari farò curve...dolci...giusto per non finire a valle...





A domani... Buona notte...

1 commento:

  1. Proviamo....
    Alla fine del suo viaggio...P(a)ORCHEGGIA?

    Ciao grande!

    RispondiElimina