Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 25 novembre 2012

25/11/2012 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...


Eccomi qui...da Alessandria... anche questa sera non potevo farvi mancare il mio saluto serale...
Tra poco avrò un concerto al CIRCOLO CULTURALE ARTI INSIEME, in via Dante n.14... Suonerò in duo con Fabio Marengo... 




...Pianoforte e Basso elettrico... Una bella sfida, non c'è che dire!
Un anno fa, a quest'ora, era la volta della replica di IELUI... Le emozioni sono intense come ieri...nel ricordo...e nel leggere i commenti scritti nella pagina del GRUPPO CAST IELUI su FACEBOOK! Grazie "ragazze" e "ragazzi" di IELUI...per esserci stati...per esserci ed esserci anche in futuro...

Questa sera, dicevo, terrò questo inedito concerto con Fabio Marengo... Suoniamo insieme da moltissimi anni...ma in duo non lo abbiamo mai fatto... Spero escano fuori cose belle...e spero ci sia tanta gente...
Nel frattempo posto la soluzione all'indovinello di ieri... Mi pare che nessuno abbia indovinato... Ma...c'è qualcuno che tenta ancora di dare le soluzioni?!

Comunque... La domanda era:

Qual è l'utensile più amato dai torinesi?

La risposta:

LA MOLA-ANTONELLIANA!

E ora quello nuovo...

Qual è il colmo per due provetti musicisti che suonano in un circolo?

Bene...non è né facile, né difficile...


Nel salutarvi vi ricordo di VOTARE SEMPRE il mio BLOG! Rendetelo perfetto come un CERCHIO...anzi un CIRCOLO....e che non sia un CIRCOLO CHIUSO!!!!!




A domani...


Nessun commento:

Posta un commento