Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 5 novembre 2012

05/11/2012 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

E' ricominciata la settimana e con essa il magico mondo dello STRESS...ma anche delle soddisfazioni... Questa mattina, come ho accennato nel pomeriggio, io e il mitico Gianfri, abbiamo realizzato la registrazione di una bella canzone degli Yo Yo Mundi con i bimbi (classi III e V) della scuola primaria "Martiri" di Casale Monferrato... Ve ne parlerò nei prossimi giorni...
I bimbi (grazie naturalmente alle loro maestre) sono stati bravissimi... Gianfri, come al solito, eccellente...
L'entusiasmo, però, è stato annullato dall'ennesimo collegio docenti della mia scuola... Credo sia il settimo dall'inizio dell'anno scolastico! Questo, in coda alle lezioni, ma pur sempre in orario scolastico, mi ha fatto comunque arrivare tardi a casa dove mi attendevano numerosi impegni che, naturalmente,  si sono accumulati nel corso della giornata... Infatti sono ancora qui a lavorare...
L'ho già detto...lo ripeto... Sarà a causa del PART TIME...ma io non mi trovo più linea con questa idea di fare riunioni per ogni questione inerente la scuola... Avrò torto io...ma questa scuola non mi piace più (tanto)...

Va beh...cambiamo discorso e pubblichiamo la soluzione all'indovinello proposto da ELENA & JOE... Mi pare che nessuno abbia fornito soluzioni adeguate... Questa era la domanda molto simpatica...

Qual è l'elemento singolo della copertura della cattedrale di Parigi?

Questa la risposta ufficiale....

IL COPPO DI NOTRE DAME!

Ok...ora pensiamo a quello nuovo... Non sarà tematico...ossia non sarà collegato a quanto detto questa sera nel presente POST...

Qual è il colmo per l'automobile di una "squillo" d'alto bordo?

Ora vi saluto...ma non prima di ricordarvi  di VOTARE il mio  BLOG... Fatelo "squillare" ben forte...



A domani...

Nessun commento:

Posta un commento