Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 17 novembre 2012

17/11/2012 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che dire di questa giornata? Avrei voluto fare di più...ma non mi lamento... Bisogna sempre considerare  che esistono i contrattempi... Per esempio...la fusione del decoder di SKY mi è costata un'ora di lavoro tra individuare il problema, contattare il servizio clienti, smontare il decoder "fulminato", sostituirlo con il secondo in mia dotazione... A proposito... La chiamata al servizio clienti SKY mi è costata 3,75 euro... La domanda che vi faccio, che mi faccio, e che farò a SKY è questa: "con quello che si paga di abbonamento...considerato anche il servizio che fornisce... SKY non potrebbe almeno attivare un numero gratuito?"
Invece, dovete sapere, quando voi chiamate il servizio clienti interviene la solita vocina "calma, lenta, flemmatica" che vi dice cosa fare per questo...per quello... Poi incomincia a fare promozione  a tue spese... "se vuoi acquistare la partita della Juventus schiaccia il numero...se vuoi acquistare il canale di Suez schiaccia l'altro...se vuoi parlare con un operatore SCHIACCIA UN PISOLINO"... Perché viene molto lunga...
Ad ogni modo...temporaneamente ho risolto... Così potrò di nuovo addormentarmi davanti ai soliti film che passano per mesi interi... La domanda che faccio a me stesso è questa: "se io la televisione non la guardo mai, perché devo pure pagare l'abbonamento a SKY?"
Va beh...facciamo così...vi posto la soluzione all'indovinello di ieri che è stato molto considerato...ma non risolto...

La domanda era:

Qual è il colmo per un tipo insicuro che rischia di essere fatto a pezzi da un branco di serial killer?

La risposta:

AVER PAURA DI NON ESSERE ACCETTATO DAL GRUPPO!

Dai...non male... Direi...piuttosto tagliente!

Ora faccio quello nuovo...e tematico...e facile...

Come si chiama quella TV digitale che si occupa esclusivamente di montagne?

A domani... Ai giovani e alle giovani raccomando molta prudenza in questo giorni freddi e umidi... Piuttosto guardate un bel film alla televisione... AVETE SKY?

A tutti raccomando di VOTARE il mio BLOG...che nel frattempo ha perso la seconda posizione nella classifica di 55.000 siti di Net-Parade... Fategli scalare le vette più alte!




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento