Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 22 novembre 2012

22/11/2012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Con sommo piacere vi annuncio che la mia pagina ufficiale di Facebook oggi pomeriggio ha contabilizzato i primi CINQUECENTO FANS... Se qualcuno volesse aggiungersi per contribuire a iniziare la nuova serie di cinquecento potrà andare a questo LINK e cliccare "MI PIACE" sull'apposito bottone....


Con sommo piacere vi comunico, inoltre, che la mia salute è tornata a farmi compagnia... La febbre sembra essersene andata per sempre...la stanchezza no...
Va beh...lo sappiamo...sino a metà giugno non sarà diverso da così... Lavoro...lavoro...lavoro... 
Ora ho giusto il tempo di scollinare il Sassello e andare dritto dritto a fare le prove con il Coro per Caso... sono così messo male con i tempi che sto facendo gli esperimenti... Una prova al mercoledì...una al giovedì...per capire se il mio fisico sopporta meglio i ritmi di un giorno o dell'altro...
Cronometro il viaggio da Savona ad Acqui Terme per capire se riesco ad arrivare in tempo all'appuntamento con le mie adorate fagiane... Ormai la mia vita è vissuta con il cronometro in mano... è un bello stress...però non so come uscirne...quindi, per il momento, me la faccio andar bene così...

E ora, cronometro alla mano, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri...risolto da MARGHY in CHAT... La cara adorata GIMMI ha proposto soluzione alternativa e simpatica (sempre in CHAT)...

La domanda...

Qual è la città dove tutti hanno almeno una linea di febbre?

La risposta...semplicissima...

GRADO!

Ed ecco quello nuovo...tematico e coreutico...

Che differenza c'è tra un gruppo di vere fagiane starnazzanti e le mie fagiane canterine?

Ah ah ah ah ah....molto divertente...

Mi aspetto che una delle mie coriste care si cimenti nella soluzione!

Intanto io vi saluto e vi esorto a VOTARE il mio BLOG... Fatelo gorgheggiare come un vero FAGIANO!




Buona serata...e...a domani...


1 commento:

  1. Soluzione dell'indovinello sulle fagiane-coriste: " NESSUNA DIFFERENZA"
    Commento lapidario
    Ciao!

    RispondiElimina