Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 11 novembre 2012

11/11/2012 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Com'è stata la vostra domenica? La mia è stata molto buona e produttiva... Ho fatto molte cose... Ho pensato molto... Ho suonato...curato un po' il mio BLOG...ecc...ecc...

A proposito...avete ascoltato l'ultimo brano inserito in MUSICATERRAPIA? Sì?  BRAVE/I... No? Avrete modo di rifarvi subito.... Ecco il LINK...


Come ho scritto oggi, questo brano è il gemello di "La città, lo scrittore"... Infatti sono tratti entrambi dalla colonna sonora dell'omonimo documentario sullo scrittore "Lucio Mastronardi" realizzato del regista Luca Malavasi...
Per renderli ancora più uniti ho utilizzato lo stesso video di RIK, Riccardo Guasco, "Una donna a un tratto" (2012)... In "caro Lucio", però, avviene una cosa "nuova"...direi anche simbolica...

Confrontate "Caro Lucio" con "La città, lo scrittore"...ecco il LINK...

Domani e Sant'Evasio, il Patrono di Casale Monferrato... Niente scuola!
Sapete cosa vi dico? Che anche da questo si capisce che ormai mi sento molto casalese... Mi sento in festa...sento questa festa... Non perché non c'è  scuola...ma perché è una cosa che mi è entrata dentro... Non potrò andare a Casale per sentirmi più partecipe perché domani mattina andrò dai carabinieri a completare la denuncia del furto...
Nel pomeriggio, poi, ho i miei impegni acquesi... Ma...sono là...comunque...

E ora...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Risolto per prima da PATRIZIA, in CHAT, e, successivamente, da ALBERTO, in messaggio privato

La domanda...

Come si chiama il supereroe musicista abile nelle "Fughe"?

La risposta...

BACH-MAN!

E ora l'indovinello di questa sera... tematico, facile, persino scontato...

Con cosa  festeggiano i carcerati il giorno della festa del Santo patrono casalese Sant'Evasio?

Ora vi saluto, vi auguro una buona serata... Vi chiedo cortesemente di VOTARE ancora il mio BLOG! Fate fare festa anche a lui!




A domani...

1 commento: